Fatboy Slim in Italia! Imperdibile!

Fatboy Slim in Italia! Imperdibile!

21 Settembre 2009 Off Di admin

fatboy slimEbbene sì. Per tutti gli appassionati del genere big-beat, ma anche per chi voglia una volta per tutte ammirare definitivamente l’arte del dj-ing – intesa questa non solo come capacità di selezionare il disco giusto al momento giusto, ma anche come tecnica di mix o freestyle esclusivamente a mezzo vinile – il 3 ottobre 2009 avrete l’occasione di ascoltare il meglio di tutti i tempi.

Mr. Norman Cook – in arte Fatboy Slim – sarà ospite dell’inaugurazione della nuova stagione del CoCoricò (nota discoteca della riviera romagnola). Probabilmente non è la location ideale per assistere ad una performance del genere, ma vista la rarità dell’evento, consiglio di non andare troppo per il sottile e darsi subito da fare per partecipare. Prezzo di ingresso tramite prevendita on-line € 29,00.

Per chi – all’oscuro delle indiscusse capacità tecniche dell’artista di Manchester, insuperato trascinatore di masse e rivoluzionario della consolle – volesse approfondire, metto a disposizione il link al suo sito ufficiale (ospitato su myspace) ed un riferimento ad un blog che riporta una delle sue apparizioni più recenti completa di intervista, qualche cenno biografico e, soprattutto, il link della registrazione del suo live act al Sonne Mond Sterne Festival in Germania (agosto 2009).

Fatboy Slim Official Website

The FND’s Notebook (puoi scaricare il Live @ Saalburg at Bleilochtalsperre, Sonne Mond Sterne Festival [GERMANY] in diversi formati mp3, link presso rapidshare)