Native Istruments Traktor Pro 1.2.6: installazione

Native Istruments Traktor Pro 1.2.6: installazione

5 Novembre 2010 Off Di admin

image031L’installazione di Native Istruments Traktor Pro è un’operazione molto semplice, tuttavia, a causa dell’impiego del Service Center – l’utility deputata all’autorizzazione del software – qualche utente rimane spiazzato; riportiamo di seguito una procedura passo-passo che consente di arrivare a fine procedura senza traumi. Se siete interessati ad utilizzare questo sistema ma ritenete che il processo di installazione sia più difficile di un complesso gioco di Party poker, allora pensateci di nuovo. Questa semplice guida per installare Traktor ti permetterà di usare questo grande software in pochissimo tempo.

Premetto che il sistema di autorizzazione – senza il quale è impossibile utilizzare Traktor – è disponibile in modalità on-line e off-line. Nella guida verrà mostrato il procedimento con attivazione on-line.

Inserire il DVD di installazione che giunge con la scatola di Traktor Pro e tenere a portata di mano la scheda contenente il numero seriale utile all’attivazione.

image001

Eseguire il file Traktor Setup PC.exe

L’installatore inizia col decomprimere i file di installazione

image003

e lancia il wizard di installazione. Cliccare su Next.

image005

Selezionare i componenti da installare (come in figura sotto) cliccando sui rispettivi menu a tendina:

Basic Installation, Service Center (il programma per la gestione delle licenze di utilizzo e per gli aggiornamenti). Tralasciare l’installazione di Control Editor a meno di possedere superfici di controllo MIDI da personalizzare.

image007

Se necessario selezionate i driver della scheda audio native instruments (es. Audio 8 DJ) o del controller Kontrol X1 se in vostro possesso e cliccate su Next.
La procedura di copia dei files inizia e termina con la seguente schermata:

image009

Spuntate il checkbox come sopra e cliccate Finish. Ciò eseguirà il Service Center così potremo aggiornare il software, scaricare manuali e add-ons, autorizzare Traktor Pro.

Pagine: 1 2