Categoria: dj Kurtz

kurtz_imgDj Kurtz è la versione dj-set di LatenzaZero.

Dj Kurtz aka Bernardo Di Sabatino, componente dei LatenzaZero, esplora – col proprio dj-set – i territori della musica chill-out, lounge, trip-hop e lo-fi, proponendo un mix di musica elettronica alternativa ma sempre affascinante, raffinata ed orecchiabile.

La selezione è prevalentemente “downtempo” ma può brevemente dilagare in ambiti più “uptempo” con proposte deep-house e minimal-house.

Il mix viene poi arricchito con texture armoniche e melodiche o pattern percussivi e vocali tramite l’utilizzo live di campionatori software e drum machine che dj Kurtz integra in maniera trasparente nel proprio set-up.

Il risultato è una performance ibrida, a cavallo tra il dj-set e il live-act elettronico, sempre diverso e in armonia con l’ambiente circostante.

Alle performance possono partecipare musicisti ospiti, quali solisti jazz, cantanti o percussionisti.

 

Kurtz vs Fabrizio Mandolini: dj set + sax

Fabrizio Mandolini è sicuramente uno dei più dotati tenor-sassofonisti italiani. Questa è la registrazione di una performance in combinazione con un dj-set chill-out di dj Kurtz. E’ possibile reperire informazioni sull’attività del musicista presso il sito web www.fabriziomandolini.it Puoi ascoltare in streaming la performance di dj Kurtz vs Fabrizio Mandolini (tenor, soprano sax) cliccando sull’icona…

Di admin 29 Maggio 2010 0

Kurtz vs Sabatino Matteucci: dj set + sax

Puoi ascoltare in streaming la performance di dj Kurtz vs Sabatino Matteucci (alto sax) cliccando sull’icona col simbolo Play. You can stream and listen directly to our recorded performance clicking on Play icon http://www.filefreak.com/files/177143_7kcsc/01%20-%20dj%20Kurtz%20vs%20Sabatino%20Matteucci%20-%20Chilled%20Beats%20mixed.mp3 ::Chilled Beatz:: (chill-out, downtempo)   Sei interessato ad una performance live? Contattaci – Are you interested in a live performance? Contact us…

Di admin 29 Maggio 2010 0